Translate

sabato 18 aprile 2015

LE DONNINE DELL'APERITIVO

Bar Caffè Santos presenta:
LE DONNINE DELL'APERITIVO

Mostra / Dj-set

Art by: KING SIMON
Simon Panella nasce a Gattinara nel 1978. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico, studia alla Scuola del Fumetto di Milano. La sua attività inizialmente tocca poco il mondo del fumetto: è colorista digitale per la 21 Century Games, animatore flash per Cartoonia.com, illustratore e colorista per la Hobby & Work, realizzatore di depliant e opuscoli informativi per la IRC Network e per la Lega Tumori Italiana. Con Luca Vanzella, Luca Genovese e altri giovani e validissimi autori fa parte del gruppo Self Comics (www.selfcomics.com), per cui realizza vari fumetti come autore completo ("Di Spazio e Grandezze", "MP - Meborabilia", "Hotel Ambassador"). Nel 2005 è il creatore grafico del personaggio di Max Wave, in collaborazione con Diego Cajelli e Alfio Buascaglia, personaggio legato al concorso Comics Wave per l'edizione 2005 di Arezzo Wave. Collabora con varie riviste e siti underground e indipendenti.
LINK:
Le donnine del giorno presentano: i fumetti di king simon
http://ledonninedelgiorno.blogspot.it/
http://kingsimon-hurricane-jesus.blogspot.it/

Dj-set by: DJ Marvin
Un eclettico collezionista di dischi da più di 20 anni (circa 20000 pezzi), giramondo grazie alla musica.
Genere proposto: tutto quello che e’ possibile recuperare in vinile a 45 giri;
la sua selezione si basa sul puro istinto, i suoi aperitivi sono aperti all’imprevisto musicale ma mai allo scontato! non ha schemi, ma puro amore per il suono.
è stato responsabile di Radio Italia anni 60, dj resident in diversi club vintage famosi nel mondo tra cui il Micca Club di Roma e il 100 Club di Londra.
LINK:
https://soundcloud.com/djmarvin-o/
Roberto Andrea Prato

Sabato 18 aprile 2015 dalle ore 18:00 alle ore 0:00 https://www.facebook.com/events/1424881567817201/